"Open dance Trophy 2023". Domenica 5 marzo 2023 palazzetto dello sport "Carlo Alberto Dalla Chiesa" di Bagheria.

Pubblicato il 3 marzo 2023 • News dalla Città , Spettacolo , Sport

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 5 marzo al palazzetto dello sport "Carlo Alberto Dalla Chiesa" di Bagheria, si terra' l' "Open dance trophy", una competizione di danza sportiva di livello nazionale patrocinata dal comune di Bagheria.
Ad organizzare l'evento l' A.S.D.C. karibu'. Grazie all'amore per questo sport, al duro lavoro ma soprattutto grazie alla stima dei colleghi, l' „Open Dance Trophy“ sarà una competizione con un numero consistente di atleti non solo siciliani ma che arriveranno anche dalla Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e dalla regione Lazio. Gli organizzatori a sostegno dell' idea che ogni competizione di danza sportiva sia arte e spettacolo, hanno stabilito l'entrata gratuita per chi volesse godere del fascino di tutti gli stili e generi di danza: moderna, classica, hip-hop, latino americane, standard, caraibico, liscio e ballo da sala..e tanto altro.
Si ringraziano il sindaco Filippo Tripoli, l'assessore Emanuele Tornatore, il presidente regionale sicilia ANMB Massimiliano Gandelli, il coordinatore nazionale MIDS Giovanni Costantino e tutte le persone che saranno impegnate per questa prima edizione dell' "Open Dance Trophy".