On line la graduatoria per l'erogazione dei contributi per i servizi educativi privati per la prima infanzia. Anno 2023/2024.

Pubblicato il 12 gennaio 2024 • Comunicati , Scuola

E' on line, all'albo pretorio del comune, la graduatoria per la concessione del contributo finalizzati all'abbattimento dei costi di frequenza presso i servizi educativi privati, approvata con la determina n. 44 dell'11 gennaio 2024 della direzione II - Politiche Sociali.Il contributo viene concesso a 135 minori così come previsto dall'avviso pubblico approvato e pubblicato con determinazione n. 2033 del 18 dicembre 2023. La graduatoria è pubblicata all'albo pretorio online e visionabile presso gli uffici della direzione II Politiche Sociali sita in via Federico II, ed è allegato all'articolo.

Graduatoriaconcessionecontributiasilinido