L’ultimo addio al tenente Bartolone: celebrati ieri i funerali

Pubblicato il 20 novembre 2013 • Comunicati

Una grande folla commossa ha partecipato ieri 19 novembre 2013 ai funerali del collega tenente Salvo Bartolone che è venuto a mancare improvvisamente domenica 17 novembre.

Presenti, oltre a tutte le rappresentanze istituzionali, i colleghi, i parenti e gli amici che si sono stretti attorno ai familiari straziati dal dolore. funerale bartolone

La celebrazione, che è stata officiata da padre Giovanni La Mendola, è stata preceduta da un corteo funebre che è partito dal Palazzo Ugdulena di Corso Umberto, dove è stata allestita la camera ardente, fino alla Chiesa Madre.

A concludere il rito funebre le parole commosse e sentite del sindaco Vincenzo Lo Meo e dell’ex sindaco Biagio Sciortino.

La salma del tenente Bartolone è stata condotta a spalla dai colleghi della Polizia Municipale lungo il corso Butera fino alla via Libertà.