Lo Meo nomina tre nuovi consulenti a titolo gratuito nelle materie dello Sport e della Protezione civile

Pubblicato il 6 settembre 2013 • Comunicati

Bagheria, 06/09/2013 – Con le determinazioni n. 39, 40 e 41 del 5 settembre 2013, scaricabili dal sito web del Comune, il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, ha conferito tre incarichi di consulenza a titolo gratuito.

 

Nello specifico con la determinazione n. 39 e 40 si conferiscono due incarichi gratuiti nella materia dello Sport a Guseppe Verdone e ad Ignazio Antonino Lo Piparo che hanno manifestato all’ente la loro disponibilità. I professionisti risponderanno alle necessità dell’Ente di promuovere lo sport incentivando iniziative finalizzate ad alleviare il disagio di molti giovani impegnandoli nella pratica dello sport sani che veicolano messaggi di grande valenza educativa oltre che sociali, poiché li incentiva ad acquisire una maggiore apertura verso gli altri stimolandoli, nel contempo, a stabilire rapporti interpersonali ispirati alla lealtà e alla correttezza” si legge nelle determine. 

Il terzo incarico a titolo gratuito, con la determina n. 41 del 4 settembre 2013 riguarda il tema della protezione civile. Ad essere incaricato dal sindaco il signor Fabio La Mantia che collaborerà con l’Ente al fine di garantire un miglior funzionamento e coordinamento delle tante associazione di protezione civile che operano sul territorio bagherese.