LIONS DAY 2024 a Bagheria Domenica 14 aprile 2024. Screening gratuiti e animazione per bambini Scuola Primaria “Giuseppe Bagnera”. 

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Comunicati , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo:

Il LIONS CLUB di BAGHERIA, attivo nel territorio da circa 50 anni, invita  le famiglie e tutta la comunità locale al LIONS DAY che si terrà  domenica 14 aprile presso la scuola “Giuseppe Bagnera” (ingresso Corso Butera) dalle ore 9,30 alle ore 12,30 . 
Saranno effettuati SCREENING GRATUITI per la prevenzione della salute: vista, udito, diabete e ipertensione arteriosa, malattie a trasmissione sessuale, papilloma virus. 
Sono previsti inoltre momenti di animazione per i più piccoli con GIOCHI, MUSICA e GADGET.
Il Lions Day è la giornata in cui tutti i Lions Club d’Italia presentano alle comunità locali attività, service, programmi e finalità di LIONS INTERNATIONAL, la più grande associazione di servizio al mondo con quasi 1 milione e mezzo di volontari. Non ci sono prenotazioni preventive per gli screening, questi saranno effettuati la mattina dell'evento rispetto un turno fisico e sino ad esaurimento dei posti disponibili. Vi consigliamo pertanto di venire la mattina all'apertura dell'evento.

LIONS: COSTRUTTORI DI SOLIDARIETA’