Lavori allo stadio comunale: oggi sopralluogo della III commissione consiliare

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Comunicati , Consiglio comunale

Oggi, la Terza Commissione Consiliare, che si occupa di Lavori Pubblici,  presieduta dalla consigliera comunale Giusy Chiello, ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio comunale di Bagheria per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione.

La presidente Chiello ha espresso grande soddisfazione per i risultati finora ottenuti, ringraziando la Quarta Commissione presieduta dal consigliere Federico Guzzo, tutta presente all'incontro, per la proficua collaborazione.

“Lavorare in sinergia con le altre commissioni e con gli uffici comunali – ha dichiarato Chiello – è fondamentale per garantire un efficiente controllo, ruolo del consiglio e delle commissioni, sulla gestione dei lavori e contribuire a rispondere alle esigenze della nostra comunità”.

Il presidente della IV Commissione, Federico Guzzo,  ringrazia la consigliera Chiello per il coinvolgimento e concorda su tutta la linea sull'importanza del lavoro sinergico.

Erano presenti all'incontro, oltre agli assessori, ai Lavori Pubblici Vincenzo Mineo e allo Sport Antonella Insinga,  il geometra Onofrio Lisuzzo, Rup, responsabile unico del procedimento, che  ha illustrato nel dettaglio l’avanzamento dei lavori, finanziati da due diverse linee di intervento, che riguardano il rifacimento delle gradinate, delle tribune e degli spogliatoi.

“Con questo sopralluogo – ha sottolineato la presidente Chiello – abbiamo voluto dimostrare il nostro impegno, nel rispetto dei ruoli, per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Lo stadio comunale rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra comunità. Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando con dedizione a questo progetto ambizioso".