L’assessore ai lavori pubblici Francesco Greco ha rassegnato le dimissioni. Il sindaco Lo Meo nomina Michelangelo Testa nuovo assessore

Pubblicato il 4 dicembre 2013 • Comunicati

Con determina sindacale n. 65 del 4 dicembre 2013, il sindaco Vincenzo Lo Meo nomina Michelangelo Testa nuovo assessore ai Lavori Pubblici, Servizi a Rete, Manutenzione Immobili, Igiene Ambientale, Energie Rinnovabili, Edilizia Scolastica. L’architetto Michelangelo Testa subentra a Francesco Greco che, con nota di oggi 4 dicembre 2013 ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di componente della Giunta Municipale. Nella suddetta nota che pubblichiamo integralmente l’ingegner Francesco Greco espone le motivazioni di natura personale delle proprie dimissioni.

Con determina n. 66 Il sindaco conferisce al dimissionario assessore Greco un incarico di consulenza a titolo gratito sempre in materie di Lavori Pubblici, Servizi a rete, Igiene Ambientale ed Urbanistica