Salta al contenuto principale

L'amministrazione si congratula con l'artista Maurizio Scianna per l'importante incarico negli Emirati Arabi Uniti

Pubblicato il 11 giugno 2025 • Comunicati

L'Amministrazione comunale di Bagheria esprime le proprie congratulazioni al concittadino Maurizio Scianna, la cui  maestria artistica è stata riconosciuta a livello internazionale. Scianna è stato infatti selezionato da un prestigioso gruppo bancario degli Emirati Arabi Uniti per curare l'arredamento dei loro nuovi uffici.
Questo incarico di grande rilevanza non solo conferma il talento di Maurizio Scianna, ma eleva anche il prestigio di Bagheria, dimostrando come l'eccellenza e la creatività della nostra città possano brillare sul palcoscenario mondiale.Per l'arredamento è stata stata  una collezione di listelli 5 x 20 con particolari smalti che riproducono i colori del logo dell'istituto bancario tutto ciò nella nuova sede di Dubai.
"Siamo orgogliosi di Maurizio Scianna", hanno dichiarato  il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore Emanuele Tornatore "Il suo successo è un esempio lampante di come l'impegno, la passione e la visione artistica possano portare a grandi traguardi . Questa collaborazione con un'importante realtà degli Emirati Arabi Uniti è un riconoscimento del valore del nostro artigianato e del design, e consolida il legame tra Bagheria e il mondo dell'arte e dell'economia globale."

MM
ufficio stampa