Il sindaco Tripoli incontra gli atleti diversamente abili che hanno partecipato  allo Special Olympics Volleyball Week a Parma.

Pubblicato il 10 aprile 2024 • Comunicati , Sociale , Sport

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l'assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia Francesco Gurrado hanno incontrato nei giorni scorsi gli atleti bagheresi che hanno partecipato allo Special Olympics Volleyball Week, l'evento di sport ed inclusione che si è svolto a Lesignano De' Bagni in provincia di Parma lo scorso mese di febbraio.
La squadra organizzata dal “Volley Città di Ficarazzi” in sinergia con l'associazione bagherese "La Terra nelle nostre mani" è stata ospite della Energy Volley di Parma. Ricevuti dal sindaco Tripoli i giovani atleti della squadra: Josè Ferrera, Elena Doria Bruno e Valeria Giammanco accompagnati da genitori, dal coach Francesco Comparetto e dal presidente dell'associazione Francesca Caridi che hanno consegnato al sindaco una pergamena di ringraziamento al comune di Bagheria da parte della sindaca di Lesignano De' Bagni Sabrina Alberini.
Nel corso dell'incontro il sindaco Tripoli ha espresso la volontà del comune di Bagheria di organizzare un gemellaggio tra i due comuni .

Ufficio stampa.