Il Sindaco di Bagheria augura un grosso in bocca al lupo agli studenti maturandi di Bagheria

Pubblicato il 19 giugno 2024 • Comunicati , Scuola

Oggi iniziano gli esami di maturità e il Sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, vuole rivolgere un affettuoso in bocca al lupo a tutti gli studenti maturandi della città.

“Cari ragazzi, – ha dichiarato il Sindaco – siete giunti a un traguardo importante: la fine del vostro percorso di studi superiori e l'inizio di un nuovo capitolo della vostra vita. Gli esami di maturità rappresentano una sfida impegnativa, ma sono anche un'occasione per dimostrare tutto il vostro valore e le vostre capacità. Sono sicuro che affronterete le prove con impegno e determinazione, forti degli insegnamenti ricevuti dai vostri professori e del sostegno delle vostre famiglie. In questi anni, grazie ai vostri insegnanti e al vostro impegno, avete acquisito conoscenze e competenze preziose che vi saranno utili per affrontare le sfide future. Avete imparato a studiare, a confrontarvi con gli altri, a lavorare in gruppo e a risolvere problemi. Avete anche imparato a credere in voi stessi e a perseguire i vostri sogni. So che state vivendo un periodo di grande tensione e preoccupazione, ma vi invito a non mollare e a dare il massimo. Abbiate fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Sono sicuro che ce la farete. A nome di tutta l'Amministrazione comunale e della cittadinanza di Bagheria, vi auguro un grosso in bocca al lupo per gli esami. Vi auguro di superare le prove con successo e di raggiungere tutti i vostri obiettivi e a tutti i dirigenti scolastici, ai docenti e al personale Ata un personale ringraziamento".

MM Ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it