Il resoconto degli atti approvati dal Consiglio Comunale

Pubblicato il 11 settembre 2024 • Comunicati , Consiglio comunale

Si è tenuta  il 10 settembre, una seduta del Consiglio Comunale di Bagheria, presieduta da Andrea Sciortino, durante la quale sono state approvate alcune importanti delibere.

Tra gli atti approvati, spiccano:

la Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026: Il Consiglio ha approvato la variazione al bilancio, un provvedimento che consentirà all’Amministrazione di meglio programmare le proprie attività e di far fronte alle nuove esigenze del territorio.
La verifica di aree e fabbricati:  E' stata approvata la delibera che prevede una verifica dettagliata delle aree e dei fabbricati destinati a residenza, attività produttive e terziarie, per uno sviluppo urbanistico sostenibile.
Ed infine votato anche il riconoscimento di un debito fuori bilancio: Il Consiglio ha inoltre riconosciuto un debito fuori bilancio, a seguito di una sentenza emessa dal Tribunale di Termini Imerese. La delibera è un atto necessario per adempiere agli obblighi di legge.

<<Ringrazio tutti i consiglieri comunali>> - dice il presidente del Consiglio comunale, Andrea Sciortino - <<sono atti importanti quelli approvati dal Consiglio che mi onoro di presiedere, Consiglio e Commissioni che lavorano con attenzione e professionalità>>.