Salta al contenuto principale

Il Consiglio Comunale si riunisce in seduta aperta per il 43° Anniversario della Marcia Antimafia

Pubblicato il 22 gennaio 2026 • Comunicati

Il presidente del Consiglio comunale, Andrea Sciortino, ha disposto la convocazione di una sessione straordinaria del Consiglio Comunale in adunanza aperta. La seduta si terrà il giorno 29 gennaio 2026 alle ore 10:00, presso l'Aula Consiliare "Antonio Gargano" del Palazzo di Città.
L’ordine del giorno prevede un unico e rilevante punto in discussione: l'adesione al 43° Anniversario della Marcia Antimafia Bagheria-Casteldaccia.

La convocazione nasce a seguito della nota del Presidente del Centro Studi "Pio La Torre" e in conformità con lo Statuto comunale e il Regolamento per il funzionamento del Consiglio. Trattandosi di un'adunanza aperta, la cittadinanza è invitata a partecipare per sottolineare l'impegno collettivo delle istituzioni e del territorio nella lotta alla criminalità organizzata.
La seduta si svolgerà "in presenza" e sarà aperta al pubblico. Al fine di garantire la massima trasparenza e partecipazione, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche attraverso la diretta streaming.

mm
ufficio stampa