Il Comune incontra i dirigenti scolastici per presentare il programma di sicurezza partecipata.

Pubblicato il 23 ottobre 2024 • Comunicati , Sicurezza

L'amministrazione comunale ha incontrato stamani i dirigenti scolastici degli istituti Comprensivi e degli istituti Superiori delle scuole cittadine, presso la Sala Fumagalli Martorana di palazzo Butera.

Durante l'incontro, l'Amministrazione comunale ha informato i dirigenti scolastici sui dettagli di un protocollo d'intesa su un programma di sicurezza partecipata, che si vuole stipulare in sinergia tra il comune di Bagheria, Azienda Sanitaria Provinciale, istituti scolastici di ogni ordine e grado, le forze dell'ordine e le associazioni di cittadine.

Ad illustrare la bozza del protocollo d'intesa, Domenico Barone, consigliere delegato al programma di Sicurezza Partecipata . Erano presenti inoltre anche l'assessore alla pubblica istruzione Antonella Insinga, l'assessore Emanuele Tornatore politiche sociali e l'assessore Biagio Sciortino che si occupa di contrasto alle dipendenze patologiche. All'incontro preliminare di oggi ne seguiranno altri volti al confronto con le istituzioni scolastiche per raccogliere proposte e suggerimenti alla definizione del protocollo d'intesa.

Ufficio stampa.