Il Comune di Bagheria saluta Filippo Castronovo, dipendente in pensione
Pubblicato il 3 febbraio 2025 • Comunicati
Il Comune di Bagheria saluta con affetto Filippo Castronovo, dipendente che oggi va in pensione, dopo una lunga carriera al servizio della comunità bagherese.
Castronovo ha iniziato il suo percorso lavorativo presso il Comune di Bagheria nel 1988, prestando servizio con dedizione e professionalità in diversi uffici: dall'uscierato Mattatoio Comunale, all’Ufficio del Suap, alle Politiche Sociali, per poi approdare ai Lavori Pubblici, dove ha concluso la sua carriera.
A porgere i saluti e gli auguri di una serena pensione a Filippo Castronovo, il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, insieme al segretario generale, Daniela Maria Amato, e al dirigente dei Lavori Pubblici, Giovanni Lascari.
"Ringrazio Filippo per il suo prezioso servizio e gli auguro di cuore un futuro ricco di soddisfazioni e serenità" - ha dichiarato il sindaco Tripoli
L’Amministrazione comunale di Bagheria si unisce ai colleghi nel ringraziare Filippo Castronovo per il suo impegno al servizio della comunità, augurandogli un futuro sereno e ricco di gioie.
MM
ufficio stampa