Il comune di Bagheria ricerca un dirigente amministrativo. On line il bando di concorso.

Pubblicato il 27 gennaio 2023 • Avvisi Pubblici , Comune , Comunicati

Il Comune di Bagheria indice un concorso per la ricerca di un dirigente amministrativo. E' stato pubblicato all'albo pretorio on line un concorso pubblico per esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato per la ricerca di un dirigente amministrativo, comparto funzioni locali – area dirigenza.
Tra i requisiti generali richiesti ai candidati per l’ammissione alla selezione vi è il diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o equivalente. Gli altri requisiti sono indicati tutti nell'avviso pubblico scaricabile dal bando.

Gli interessati devono presentare domanda sull'apposito modulo scaricabile dall'albo pretorio on line e dal sito web comunale.

La domanda di partecipazione indirizzata al Comune di Bagheria - Direzione I - Affari Generali e Risorse Umane, Corso Umberto I, n. 165 BAGHERIA (PA), deve essere trasmessa con le seguenti modalità:
 - presentata brevi manu, in busta chiusa, direttamente al Comune di Bagheria – Ufficio Protocollo, Corso Umberto I, n. 165 BAGHERIA (PA), negli orari di ufficio;
- spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante corriere. Ai fini dell’osservanza del termine di scadenza farà fede il timbro e la data apposti sul plico dall’ufficio postale accettante;
-  trasmessa attraverso una propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC del Comune di Bagheria protocollo@comunebagheria.telecompost.it , allegando alla PEC la domanda di partecipazione alla selezione e i relativi allegati richiesti, tutti in formato pdf.

Sono ammesse domande provenienti SOLO da caselle di posta certificata, riconducibili univocamente al candidato.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione dell’estratto del bando sulla G.U.R.S.

Sull’esterno della busta, contenente la domanda di partecipazione alla selezione, oltre che riportare il nominativo del partecipante dovrà essere apposta la seguente dicitura:

“CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO- COMPARTO FUNZIONI LOCALI – AREA DIRIGENZA”.

Il Bando e il relativo schema della domanda di partecipazione sono disponibili presso: l’Ufficio Risorse Umane del Comune sito in Corso Umberto I, n. 165, nonché all'Albo Pretorio on line e sul sito web del Comune di Bagheria all’indirizzo: https://www.comune.bagheria.pa.it/ - amministrazione trasparente- Bandi di Concorso. Per qualsiasi informazione attinenti al concorso è possibile rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane della Direzione I del Comune di Bagheria  - tel. 091 943822 - secondo il seguente orario:
- dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00
- mercoledì dalle 16.00 alle 18.00.