Entro il 18 dicembre si rimuove il semaforo lungo corso B. Scaduto ripristinando la normale circolazione.
Pubblicato il 16 dicembre 2025 • Avvisi Pubblici , Comunicati
L’amministrazione comunale di Bagheria informa la cittadinanza che i lavori di messa in sicurezza e ripristino del muro perimetrale su corso Baldassarre Scaduto sono giunti a completamento. A seguito della conclusione degli interventi strutturali al muro, il sistema di circolazione a senso unico alternato, regolato dall'impianto semaforico temporaneo, verrà rimosso per consentire il pieno ritorno alla normale viabilità.
L'Inizio operazioni di smantellamento sono iniziati oggi, martedì 16 dicembre dicembre il tutto sarà definito entro la giornata di giovedì 18 dicembre.
La dismissione del semaforo permetterà nuovamente il regolare deflusso dei veicoli in entrambi i sensi di marcia, eliminando i disagi che si erano resi necessari per garantire la pubblica incolumità e la corretta esecuzione del cantiere.
Si invitano gli utenti della strada a prestare attenzione alla segnaletica stradale nelle ore di transizione tra oggi e domani, durante le quali il personale tecnico sarà impegnato nelle operazioni di dismissione del semaforo e di continuare a fare attenzione per i lavori di riqualificazione ancora in corso.
MM
Ufficio stampa