Emergenza caldo e ondate di calore 2024:  Open day dell'ASP lunedì 24 giugno 2024.

Pubblicato il 20 giugno 2024 • Comunicati , Protezione Civile

L'ASP, distretto socio-sanitario 39 di Bagheria, in collaborazione con  l'amministrazione comunale di Bagheria, organizza un Open day relativo all' emergenza caldo che stiamo vivendo in questi giorni. L'iniziativa è prevista per lunedì 24 giugno 2024. Per l'occasione,
 sarà allestito un gazebo informativo nello spazio esterno ed antistante al poliambulatorio di Bagheria, di via Bernardo Mattarella 82.

L'evento, che si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00, è aperto a tutta la cittadinanza. Saranno coinvolti inoltre il servizio di protezione civile del comune di Bagheria, le associazioni di settore, il personale volontario che opera sul territorio di Bagheria, gli uffici territoriali di prevenzione e della Unità Operativa veterinaria territoriale di Bagheria che potranno informare anche sull'emergenza idrica.

Ufficio stampa.