Domani sera ad Aspra i "Falsi d'autore"

Pubblicato il 27 settembre 2023 • Aspra , Comunicati , Spettacolo

I "Falsi d'autore" sbarcano ad Aspra. Si svolgerà domani, a partire dalle 21,30, sul lungomare di Aspra,  con la conduzione del giornalista Diego Caltabiano lo spettacolo di musica e cabaret "Falsi d'autore tour 2023".

Lo spettacolo  è voluto dalla Proloco di Aspra con il patrocinio del Comune di Bagheria e la super visione dell'assessora allo Spettacolo Giusy Chiello.

Gruppo di musica e cabaret, I Falsi d'autore uniscono musica e spettacolo, cercando di carpire sia le movenze che la voce degli artisti portati nei loro concerti oltre alle divertentissime parodie. 

Oggi i Falsi D’autore calcano i migliori palcoscenici siciliani e vantano tantissime presenze televisive sulle più importanti reti siciliane su Rai 2 e su Canale 5. Tra queste INSIEME - SICILIA CABARET - LIVE SHOW - LA SAI L’ULTIMA sono alcuni dei programmi ai quali hanno partecipato. All’attivo anche un film di Matranga E Minafò accanto all'attore Maurizio Casagrande. 

Fanno parte del gruppo: Massimo e Corrado Boccaccio, Davide Alibrio e Danilo Mazzurco, Peppe Riccioli  Paolo Guarino e Salvatore Spadafora.

Uno spettacolo, quello di domani ad Aspra, che appassionerà per 2 gli amanti del genere, tra ottima musica e cabaret.

Marina Mancini
Ufficio stampa