Dipendenti dell'ufficio tecnico comunale invitati come relatori ad un seminario all’Università di Palermo.

Pubblicato il 7 giugno 2023 • Comunicati

Nell'ambito di un programma di collaborazione fra Università e mondo del lavoro, il personale dell’Ufficio tecnico comunale con l'architetto Francesco Scorsone, responsabile del servizio edilizia privata del comune di Bagheria, il geometra Giuseppe Gagliano, responsabile del servizio pianificazione e la dottoressa Annamaria Centineo, sono stai invitati, come relatori, ad un seminario promosso dal professore Vincenzo Todaro sugli aspetti urbanistici del territorio bagherese e sul campo di operatività degli uffici tecnici comunali. L’incontro si è svolto presso il dipartimento di Urbanistica dell'Università di Palermo.