Dal 28 aprile torna operativo il Centro Comunale di Raccolta Incorvino

Pubblicato il 16 aprile 2025 • Comunicati

L'AMB, l'azienda che gestisce il servizio di raccolta differenziata nella città di Bagheria, comunica alla cittadinanza la riapertura del Centro Comunale di Raccolta (CCR) Incorvino che era chiuso al pubblico per lavori.

A partire dal 28 aprile 2025, i cittadini potranno conferire i propri rifiuti differenziati presso il CCR Incorvino.

Gli orari di apertura del centro saranno i seguenti: Dal lunedì al sabato: dalle ore 06:00 alle ore 12:00. 

L'AMB invita i cittadini a usufruire del CCR Incorvino per contribuire attivamente alla corretta gestione dei rifiuti e al miglioramento della percentuale di raccolta differenziata a Bagheria. Il conferimento dei rifiuti differenziati presso il centro permette di smaltire correttamente materiali come carta, plastica, vetro, metallo, ingombranti e altri rifiuti speciali, riducendo l'impatto ambientale e favorendo il riciclo.

Si ricorda ai cittadini di rispettare le indicazioni degli operatori del CCR e di conferire i rifiuti secondo le modalità previste.

L'AMB ed il Comune di Bagheria ringraziano la cittadinanza per la collaborazione e l'impegno nella salvaguardia dell'ambiente.

MM
ufficio stampa