Cede la fognatura in una porzione di via Bagnera e si crea una voragine, nessun ferito

Pubblicato il 14 giugno 2024 • Comunicati , Polizia municipale

Nel tardo pomeriggio di oggi, in viale Bagnera, all'altezza di un noto supermercato cittadino, si è aperta una voragine sul manto stradale per  un probabile cedimento della fognatura. Non si sono registrati danni a persone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili urbani guidati dal comandante Maurizio Parisi, con due pattuglie e i carabinieri.

Per questioni di sicurezza la strada all'altezza della voragine sarà inibita al traffico. Sul posto si sta dirigendo anche la logistica comunale per le verifiche del caso e per transennare.

Le pattuglie hanno inibito il traffico nella strada. Si potrà al momento girare verso contrada Monaco o dal sottoposso dirigersi su via Tommaso Aiello o vi Federico II.

MM
ufficio stampa