CALCIO A 5. Sant'Isidoro Bagheria vince Il campionato regionale di serie C2 ed è promosso in serie C1

Pubblicato il 24 aprile 2023 • News dalla Città , Sport

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande festa in casa biancorossa che dopo un incredibile cavalcata vince il campionato regionale di serie C2 aggiudicandosi il titolo di migliore squadra della sicilia occidentale conquistando la categoria superiore, mettendosi alle spalle compagini di grande blasone come Akragas, Alcamo e città di Marsala. Vittoria resa ancora più bella perché frutto dell'impegno di un gruppo di giovani tutti Bagheresi, che in due anni hanno conquistato due promozioni arrivando nel massimo campionato regionale di calcio a 5. Ragazzi che hanno lottato e sudato per la squadra del loro paese, senza percepire alcun rimborso giocando solo per attaccamento alla maglia scrivendo una pagine di storia del calcio a 5 bagherese. Ora è tempo di festeggiare, e dopo un meritato periodo di riposo si potranno le basi per Affrontare il difficile campionato di serie c1 avendo come obbiettivo sempre quello di stare insieme e di giocare solo per la maglia e per il piacere di condividere un obbiettivo comune. Complimenti ai ragazzi E forza Sant'Isidoro.