Bagheria piange padre Giovanni Muratore

Pubblicato il 17 agosto 2024 • Comunicati

Si è spento oggi, all'età di 89 anni, monsignor Giovanni Muratore.

Storico parroco della comunità bagherese, per anni insegnante di religione alle scuole superiori di Bagheria,

Una notizia che ha rattristato la città, dove il parroco era profondamente stimato e amato per la sua dedizione e la sua umanità.

Il Sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha espresso il proprio cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale: <<La scomparsa di padre Muratore lascia un vuoto nel cuore di molti di noi. Era un uomo di grande fede e di profonda umanità. Ci stringiamo con affetto a tutti coloro che lo hanno amato”.

Anche il Presidente del Consiglio Comunale, Andrea Sciortino, ha voluto porgere le sue condoglianze e di tutto il Consiglio comunale.

Le esequie si svolgeranno lunedì 19 agosto nella chiesa del Santo Sepolcro, a Bagheria, alle ore 10:30.