Bagheria: Continua senza sosta il servizio bus navetta gratuito per le spiagge di Aspra.

Pubblicato il 2 settembre 2024 • Aspra , Comunicati

Il Comune di Bagheria conferma che il servizio di bus navetta gratuito verso le spiagge di Aspra prosegue regolarmente. Nonostante il recente guasto al mezzo fornito dal Gac Golfo di Termini Imerese, grazie all'immediata sostituzione con un altro mezzo comunale, la navetta continuerà a collegare le spiagge di Sarello, Colonia, Chalet, La Playa e l'Ippocampo.
Nessun cambiamento agli orari e alle fermate: il servizio manterrà gli stessi orari e le stesse fermate già previsti, garantendo così il raggiungimento delle splendide spiagge di Aspra.
Gli orari di partenza dal capolinea, piazza Madrice,  saranno alle 9,00, alle 10,30,ale 12,00, alle 16,00, alle 17,30 e alle 19,00.
Si ricorda che il bus navetta gratuito sarà attivo per l'intero mese di settembre.
L'Amministrazione Comunale invita tutti a usufruire di questo servizio e ringrazia i cittadini per la collaborazione.cittadini.

MM
ufficio stampa