Avviso di selezione interna per dipendenti B part-time da destinare all’assistenza igienico-sanitaria

Pubblicato il 24 dicembre 2013 • Comunicati

Il dirigente del settore I Vincenza Guttuso rende noto che è stato pubblicato il bando di selezione interna per il reclutamento di n. 20 dipendenti part time di cat. “B” da destinare al servizio di Assistenza Igienico Personale agli alunni diversamente abili.

L’avviso, che è in esecuzione alla determina n. 325 del 18 dicembre 2013 è destinato a tutti i dipendenti che, se interessati, dovranno far pervenire istanza di partecipazione entro e non oltre il 13 gennaio 2014 pena esclusione .

All’istanza il dipendente dovrà allegare autocertificazione attestante il carico familiare.
I dipendenti selezionati saranno opportunamente formati per essere poi assegnati nelle varie Direzioni Didattiche del Comune nel rispetto dei parametri stabiliti dalla legge di 1 operatore per 5 minori.
Qualora dovessero pervenire istanze in numero superiore ai posti, sarà formulata apposita graduatoria che terrà conto del carico familiare con l’attribuzione di relativo punteggio secondo la tabella che è specificata nell’avviso.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale www.comune.bagheria.pa.it  fino al 13 gennaio 2014.

stemma_300