Attenzione alla sosta delle auto in corso Umberto I

Pubblicato il 26 settembre 2024 • Comunicati , Sicurezza

Il Comune di Bagheria ricorda a tutti i cittadini l'importanza di rispettare le norme del Codice della Strada, in particolare per quanto riguarda la sosta in corso Umberto I.

Aseguito della riapertura pomeridiana e temporanea al traffico veicolare del corso principale della città’ il comandante della Polizia Municipale, Maurizio Parisi, invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a rispettare le seguenti indicazioni: Parcheggiare esclusivamente lungo l'asse viario, in modo parallelo al senso di marcia; non occupare i marciapiedi e non parcheggiare in doppia fila ed infine rispettare i segnali stradali.

Il rispetto di queste semplici regole è fondamentale per garantire un decoro urbano adeguato al corso principale della città; la sicurezza di pedoni e ciclisti; la fluidità del traffico e la possibilità di raggiungere agevolmente le attività commerciali, e soprattutto si evitano sanzioni amministrative.

Il Comune di Bagheria ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione e li invita a contribuire attivamente alla creazione di un ambiente urbano più ordinato e sicuro.