Aspra. L'amministrazione comunale accoglie il nuovo parroco.

Pubblicato il 18 dicembre 2023 • Aspra , Comunicati

La parrocchia Maria SS. Addolorata di Aspra, frazione marinara di Bagheria, ha un nuovo parroco. Si tratta di Don Gaetano Pravatà, giunto alla chiesa del borgo marinaro sabato 16 dicembre scorso, alla presenza dell'Arcivescovo Corrado Lorefice che lo ha presentato alla comunità asprense durante la celebrazione eucaristica. Ad accogliere don Gaetano anche il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore al Decentramento Andrea Sciortino che hanno portato i saluti istituzionali di tutta l'amministrazione comunale e dato il benvenuto al nuovo parroco del borgo marinaro. Don Gaetano, 43 anni, proviene dalla parrocchia Immacolata Concezione di Ventimiglia di Sicilia che ha guidato dal 2018 ad oggi.
L'amministrazione comunale ringrazia anche padre Vincenzo Battaglia che con grande attaccamento alla comunità ha prestato il suo servizio sacerdotale in tanti anni ad Aspra.