Alla bagherese Rosalba Di Leonardo il "Premio America Giovani". Le congratulazioni dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 5 febbraio 2024 • Comunicati , Giovani

L'amministrazione comunale, in particolare il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, unitamente alla Giunta si congratulano con Rosalba Di Leonardo, giovane bagherese neolaureata, per l'assegnazione del "Premio America Giovani".

Il prestigioso premio, istituito dalla fondazione Italia-USA, premia i neolaureati di eccellenza delle università italiane. Rosalba che ha conseguito la Laurea Magistrale in Lingue e Letterature: Interculturalità e Didattica con 110 e Lode, ha ricevuto il “Premio America Giovani” presso la Camera dei Deputati a Roma.

Inoltre la dottoressa Di leonardo ha anche ricevuto una Borsa di Studio per il Master "Leadership per le Relazioni Internazionali e il Made in Italy" che sta attualmente frequentando online.

<<Siamo orgogliosi della nostra gioventù quando raggiungere risultati di tale importanza e che portano alto il nome di Bagheria - dice il sindaco Filippo Tripoli - che Rosalba sia esempio per altri giovani affinché capiscano che nello studio e nell'impegno  c'è un glorioso futuro per loro>>.