On line l'avviso pubblico per l'affidamento dei servizi integrativi aggiuntivi e migliorativi (SIAM) per gli alunni disabili delle scuole di Bagheria.  

Pubblicato il 5 gennaio 2023 • Avvisi Pubblici , Comunicati , Sociale

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line del comune l' avviso pubblico per l'affidamento dei servizi integrativi aggiuntivi e migliorativi (SIAM) per gli alunni disabili delle scuole di Bagheria.  Anno scolastico 2022/2023.

Per l'affidamento del servizio il comune si avvarrà di una procedura negoziata sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa, che prevede la consultazione di 5 operatori economici.

Con determina n. 3 del 4 gennaio 2023 del dirigente della direzione II Politiche Sociali Laura Picciurro, sono stati approvati gli atti di gara: manifestazione di interesse, disciplinare, capitolato speciale d'appalto presenti sull'albo pretorio on line.

L'importo per l'affidamento del servizio ammonta a 130.000 euro.

Possono partecipare alla gara tutti gli operatori economici di cui all'art 45 del dlgs 50/16.

È indispensabile che gli interessati a partecipare alla procedura siano regolarmente iscritti e abilitati nel mercato elettronico della pubblica amministrazione MEPA - Consip. I requisiti ai criteri per la partecipazione sono meglio definiti nel disciplinare di gara.

Gli interessati possono presentare istanza a partire da giorno 10 gennaio 2023 inviando la domanda esclusivamente tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata politichesociali@comunebagheria.telecomposte.it ,indicando obbligatoriamente nell'oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATIVI AGGIUNTIVI E MIGLIORATIVI (SIAM) RIVOLTI AGLI ALUNNI CON DISABILITA' DELLE SCUOLE (DIREZIONI DIDATTICHE, ISTITUTI COMPRENSIVI, E SCUOLA MEDIA STATALE) DI  BAGHERIA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023.CIG: 9562639B55.

L'istanza dovrà pervenire entro il 12 gennaio 2023 alle ore 12:00 unitamente al disciplinare di gara e capitolato d'appalto sottoscritti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare e scaricare gli atti di gara pubblicati sull'albo pretorio on line del comune ed allegati in calce all'articolo e contattare gli uffici competenti alla seguente e-mail: ufficio.disabili@comune.bagheria.pa.it    PEC politichesociali@telecompost.it.

 Ufficio stampa.

istanza di manifestazione di interesse

Allegato formato pdf

avviso per manifestazione d' interesse

Allegato formato pdf

capitolato speciale d'appalto

Allegato formato pdf

disciplinare di gara

Allegato formato pdf

allegato I

Allegato formato pdf

allegato II

Allegato formato pdf

allegato III

Allegato formato pdf