A Bagheria la presentazione del romanzo  "La figlia della luna piena" di Mariangela Biffarella

Pubblicato il 25 settembre 2024 • Comunicati

Sabato 5 ottobre alle ore 18:00, presso la Sala Fumagalli - Martorana di Villa Butera, si terrà la presentazione del romanzo "La figlia della luna piena" di Mariangela Biffarella, edito da Gilgamesh Edizioni.

L’autrice, già vincitrice di numerosi premi letterari e con all’attivo una ricca produzione letteraria, presenterà la sua ultima fatica, un’opera che ha già riscosso successo di pubblico e di critica, aggiudicandosi il Premio editoriale “Andrea Torresano” e risultando finalista al prestigioso Premio Letterario Iannas - Città di Quartu Sant’Elena.

Alla presentazione saranno presenti il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, l’assessora alla Pubblica Istruzione, Antonella Elisa Insinga e l’assessore alla Cultura, Daniele Vella, a testimonianza dell’importanza che l’amministrazione comunale attribuisce alla promozione della cultura e della lettura.

Dialogherà con l’autrice la professoressa Maria Pia di Ribaudo, mentre letture tratte dal romanzo saranno curate da Sebastiano Insinga. L’evento sarà arricchito da intermezzi musicali di Alvaro Biffarella e Paolo Magaida.

Mariangela Biffarella ci condurrà in un viaggio emozionante attraverso le pagine del suo ultimo romanzo, un’opera che tocca temi universali come l’amore, la perdita e la ricerca delle proprie radici.