Domani, 3 dicembre, la premiazione Smartphone d'Oro in diretta sui social di PA Social. In corsa anche il Comune di Bagheria
Pubblicato il 2 dicembre 2020 • Comunicati
Connessi per la corsa per il premio dello Smartphone d'oro? Dalle 9,00 alle 13,00 in diretta su Facebook, YouTube e LinkedIn sarà trasmessa la premiazione della competizione "Smartphone d'Oro" organizzata dall'associazione nazionale PA Social che dedica le sue attività alla comunicazione digitale, competizione alla quale ha partecipato anche il Comune di Bagheria ma i vincitori saranno resi noti al pubblico della rete, solo domani, 3 dicembre, durante il live sui social dell'associazione.
Il Comune ha partecipato alla selezioni con la realizzazione di due video promozionali riguardanti la Città di Bagheria e la sua amministrazione sempre più social e smart. I video, diversi per durata; uno da un minuto e l'altro da cinque, hanno riscosso successo con centinaia di like da parte dei cittadini bagheresi ma riusciranno ad accaparrarsi un premio? Lo si scoprir domani, durante la diretta. La produzione video e l'editing degli spot sono stati realizzati da professionisti del settore, quali appunto Loredana Caltagirone e Giuseppe Sorce, a cui l'amministrazione ribadisce la propria gratitudine, i professionisti hanno prestato gratuitamente la loro professionalità in stretta collaborazione con l'ufficio stampa comunale che ha redatto i testi e l'idea progettuale.
Non rimane altro che connettersi all'evento in diretta sui canali e sui profili di PA Social per scoprire l'esito di questa avvincente gara di cui il Comune è stato uno dei competitor.
Per chi volesse rivedere i video li trova al seguente link:
https://www.facebook.com/1552253588138182/posts/3656045247758995/?vh=e&d=n
https://youtu.be/7RcgmONds3Q
Vincenzo Buccafusca, Tirocinante