Tripoli e Tornatore alla manifestazione del FIRST a Palermo a tutela degli alunni disabili che necessitano dell'assistenza igienico-personale
Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Comunicati
Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore alle Politiche Sociali e alla Famiglia Emanuele Tornatore si trovano a Palermo dove hanno partecipato ad una manifestazione indetta dalla FIRST, la Federazione Rete Sostegno e Tutela dei diritti delle persone con disabilità.
La manifestazione è stata organizzata a tutela degli alunni con disabilità grave e con bisogni complessi in relazione alla problematica del servizio di assistenza igienico-personale.
Inoltre il 15 ottobre, alle ore 12, sindaco e assessore si recheranno insieme ai sindaci del distretto e ad un rappresentante dei genitori presso l’assessorato regionale alla Famiglia per incontrare l’Assessore Antonio Scavone.
Continua quotidianamente l’interlocuzione con il governo nazionale e il monitoraggio della situazione nelle scuole grazie alla collaborazione con tutti i dirigenti scolastici.
mm
ufficio stampa