Festa di San Giuseppe 2024: Programma di sabato 3 agosto.

Pubblicato il 2 agosto 2024 • Comunicati , Spettacolo

Negozi Storici Palazza Butera
Il Comune di Bagheria ha istituito il premio “Negozi Storici di Bagheria” che, di anno in anno, verrà assegnato alle attività presenti nel territorio attive da oltre cinquant’anni (anche non continuativi).
Vengono prese in considerazioni attività commerciali, esercizi di ristorazione e somministrazione bevande che fanno parte ormai della storia e dell’identità della città e che, secondo l’amministrazione comunale, vanno tutelate.
Prima della premiazione si potrà assistere alla conferenza Bagheria e la sua storia: Artigianato, Ristorazione e attività commerciali.

Baaria San Giuseppe Village Corso Umberto e Villetta Ugdulena ore 16.00/24.00
Momento di condivisione comunitaria, in cui è possibile scoprire la tradizione con il mercatino artigianale, i sapori tipici del territorio, partecipare a eventi culturali, musicali e sportivi, e godere di un’atmosfera festosa che anima paesi e città.

Visita Guidata Edicole Votive Chiesa Madre ore 21.00 BC SICILIA
 Spettacolo 21.30 Jolyne e VintageBand Piazza Matrice