Avviso per l'affidamento della gestione mista integrata degli asili nido comunali. Riaperti i termini di presentazione delle istanze.

Pubblicato il 14 agosto 2023 • Comunicati , Scuola

Sono stati prorogati alle ore 12:00 del 24 agosto 2023 i termini per la presentazione delle istanze per la manifestazione d'interesse finalizzata all’individuazione e formazione di un elenco di operatori economici qualificati, interessati a partecipare alla procedura negoziata con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della gestione mista integrata degli asili nido comunali Teneri Cuccioli di via Orazio Costantino e Bosco Incantato, di via mons. Arena.

I termini vengono riaperti in quanto entro il termine fissato precedentemente per la manifestazione d'interesse sono pervenute solo 3 istanze valide. Pertanto la riapertura  si rende necessaria per la presentazione di nuove istanze di partecipazione, al fine di pervenire al numero minimo di n. 5 ditte consultabili, così come prevede la procedura negoziata senza bando.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 24 agosto 2023, pena l’esclusione dall’eventuale procedura, utilizzando la richiesta di partecipazione predisposta, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo politichesociali@comunebagheria.telecompost.it , allegando un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al dirigente della direzione II Politiche Sociali di via Federico II n. 33, dottoressa Laura Picciurro e al RUP dottoressa Anna Impollonia, alla email : ufficio.minori@comune.bagheria.pa.it
o al seguente recapito telefonico: 091943426.

Il modello dell'istanza e gli altri allegati all'avviso sono scaricabili da sito web del Comune:https://bagheria.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio

Ufficio stampa.