Sicurezza del territorio: L’amministrazione comunale e il comandante della PM incontrano i ragazzi di alternanza scuola lavoro del liceo classico “Scaduto”.

Pubblicato il 25 febbraio 2022 • Comunicati , Polizia municipale

Controllo del territorio, sicurezza, codice stradale e videosorveglianza sono alcuni degli argomenti al centro di un incontro che si è svolto in settimana nella sala borremans di Palazzo Butera tra l’amministrazione comunale, rappresentata dall’ assessore alla polizia municipale Giuseppe Tripoli, il consigliere Antonella Insinga ed il comandante della polizia municipale Maurizio Parisi ed i ragazzi impegnati nel progetto di alternanza scuola lavoro del liceo classico “Scaduto” di Bagheria.
Molte le domande degli studenti soprattutto su argomenti come “zone sensibili” dove occorre il monitoraggio delle forze dell’ordine per lo spaccio di stupefacenti e la movida incontrollata.
Il comando della polizia municipale ha intenzione di promuovere altri incontri con gli studenti delle scuole bagheresi.
"È questo un modo per fare educazione civica per gli studenti ascoltando direttamente chi lavora sul territorio - dice l'assessore Tripoli - ringrazio il Comando ed i ragazzi che hanno partecipato con grande interesse".