‘Tramonti di parole’, annullato ultimo appuntamento.

Pubblicato il 16 ottobre 2024 • Comunicati , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo:

Per improvvisi impegni del prof. Gianni Puglisi, principale relatore del dibattito sull’attività e l’influenza del gruppo ’63 sulla letteratura e la cultura italiana, gli organizzatori hanno deciso di annullare l’evento che era in programma venerdì 18 ottobre a villa Butera, Bagheria. Era l’ultimo appuntamento della rassegna ‘Tramonti di parole’, cominciata lo scorso 21 giungo, promossa dalla Stampa parlamentare siciliana in collaborazione con il gruppo Domina hotel della famiglia Preatoni, Innovation Island e Restart Palermo. La rassegna ha avuto il patrocinio dell’Assemblea regionale siciliana, della Presidenza della Regione siciliana, della Città Metropolitana di Palermo e del Comune di Bagheria.