“Stazione Sonora”. Progetto culturale a Piazza Stazione. Workshop gratuito.

Pubblicato il 23 agosto 2023 • Comunicati , News dalla Città , Spettacolo

Riceviamo e pubblichiamo.

Vi aspettiamo Sabato 26 Agosto, in Piazza Stazione a Bagheria,  per il nuovo evento “Stazione Sonora”, progetto culturale, ad ingresso gratuito, che vedrà protagoniste due realtà artistiche tra le più apprezzate e conosciute della nostra Terra: Lello Analfino e gli Shakalab. A questo si affiancherà un'attività formativa destinata a ragazzi e ragazze del territorio che, avranno la possibilità di seguire un workshop gratuito sui temi dell'organizzazione di eventi e la gestione della carriera di un artista.
La musica Live inizierà con due artisti locali, SOLODAVIDE ed N 52, mentre la serata si concluderà con il djset di Loda Club.
L'evento “Stazione Sonora” è realizzato da GoMad Concerti, in collaborazione con il Comune di Bagheria, con il contributo del Comune di Palermo - Area della Cultura, Turismo, Sport e Politiche Giovanili, nell'ambito dell'Avviso Pubblico FUS finalizzato alla promozione di attività di spettacolo dal vivo destinate ad assicurare l’inclusione sociale, il riequilibrio territoriale e con essi la tutela occupazionale, nonché a valorizzare il patrimonio culturale materiale e immateriale del Comune di Palermo e della Città Metropolitana, soprattutto nelle aree periferiche. Link per iscriversi:  https://forms.gle/qNUdx8sj6Y61Tgm17

STAZIONE SONORA WORK