Seconda giornata di Open Day Liceo Artistico Renato Guttuso Bagheria. Martedì 17 gennaio 2023.

Pubblicato il 12 gennaio 2023 • News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo.

Il 17 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la sede di Villa San Cataldo si riaprono i cancelli del Liceo Artistico Renato Guttuso per la seconda giornata di Open Day. Il nostro Istituto propone la sua attività di Orientamento con studenti e studentesse degli Istituti secondari di I° grado.

Il Liceo offre un’ampia offerta formativa caratterizzata da un biennio comune ed un triennio con le sue molteplici curvature: Grafica, Architettura, Design Ceramica, Design Metalli, Design Legno e Design Moda, Arti figurative Scultura e Pittura. Il Liceo Artistico consapevole dell’importanza della scelta guiderà gli studenti e le studentesse nella scelta dei diversi indirizzi.

I futuri studenti saranno accolti dagli allievi e dai docenti del nostro Istituto e coinvolti in attività di laboratorio.

Docenti e studenti saranno lieti di accogliere studenti e genitori.

Locandina Open Day L.A. Renato Guttuso