L’atleta bagherese Gabriele Tarantello Gargano convocato nella rappresentativa regionale.

Pubblicato il 12 ottobre 2023 • Comunicati , News dalla Città , Sport

Riceviamo e pubblichiamo.

È un grande onore per l'atleta bagherese Gabriele Tarantello Gargano essere stato convocato nella rappresentativa regionale in vista del Trofeo delle Regioni che si terrà domenica 15 ottobre a Valvasone Arzene, in provincia di Pordenone. Questa convocazione è il risultato del suo impegno e della sua dedizione nello sport.

Dopo aver superato la selezione regionale a Caltanissetta, Gabriele è stato uno dei 5 atleti scelti per rappresentare la Sicilia in questa importante competizione giovanile. È tesserato con la polisportiva atletica Bagheria e frequenta il liceo scientifico D'alessandro. Gabriele si allena sotto la guida tecnica del professore Tommaso Ticali. Durante il Trofeo delle Regioni, gli atleti della categoria cadetti gareggeranno sulla distanza di 4 chilometri. Gabriele avrà l'opportunità di rappresentare con orgoglio Bagheria e la Sicilia in questa competizione. L'amministrazione si congratula con Gabriele ed il suo allenatore Tommaso Ticali per la convocazione.