Ieri 25 maggio 2023 il liceo artistico R. Guttuso di Bagheria ha vissuto una giornata veramente particolare.

Pubblicato il 26 maggio 2023 • News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo.
L'intervento del dottor Giuseppe Antoci, invitato per commemorare il trentunesimo anniversario della strage di Capaci, ha suscitato in tutti i partecipanti, docenti e studenti, grande emozione e coinvolgimento trasmettendo una forte passione per la giustizia, fiducia per il futuro e un vero senso dell'Onore e della dignità umana.
E tuttavia non è stata solo emozione, il dottor Antoci Infatti, nell’illustrare le scelte amministrative effettuate, quale presidente del Parco dei Nebrodi ha evidenziato la necessità che ciascuno nel proprio ambito faccia scelte di campo nette oltre che una lucidissima capacità di analisi della realtà , senza la quale ogni azione e ogni sacrificio non avrebbe prodotto alcun effetto positivo.
A lui vanno i nostri ringraziamenti e l'augurio di ogni bene. All'incontro hanno partecipato il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore e vicesindaco Daniele Vella che ringraziamo sentitamente.

Maria Rita Chisesi  - dirigente del liceo artistico regionale "R. Guttuso" di Bagheria.
Paolo Di Giacinto f.s. n.4 dell'Istituto