Anomalia all’impianto di energia elettrica dell’adduttore Nuovo Scillato: oggi disservizi nell’erogazione idrica a Bagheria e Aspra.

Pubblicato il 24 agosto 2023 • Comunicati , News dalla Città

Riceviamo e pubblichiamo.

L’AMAP comunica agli utenti di Bagheria che, a causa di una anomalia funzionale verificatasi stanotte all’impianto di produzione energia elettrica (estraneo alla gestione AMAP) istallato sulla consegna dell’adduttore Nuovo Scillato, che ha comportato il mancato accumulo della riserva idrica alle vasche dei serbatoi comunali, in data odierna – giovedì 24/08/2023 – si potranno avere disservizi nell’erogazione alle utenze cittadine di Bagheria e della frazione di Aspra. Il gestore del suddetto impianto di produzione si è già attivato risolvendo l’anomalia funzionale rilevata cui si è dato seguito al ripristino del sistema di approvvigionamento ed accumulo idrico ai serbatoi comunali. Il servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine è previsto si regolarizzi, salvo imprevisti, nella mattinata di domani venerdì 25/08/2023. Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile questo sito, ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).