Deceduto Rosario Mamone già consigliere comunale. Le condoglianze dell’amministrazione comunale.

Pubblicato il 30 novembre 2022 • Comunicati , Necrologi

rosario-mamone-235x300E’ venuto a mancare all’età di 90 anni Rosario Mamone, già consigliere comunale negli anni ’80-’81. Mamone,  lavoratore agrumario, si impegnò ad organizzare i lavoratori dei magazzini dei limoni di Bagheria presso la Camera del lavoro- CGIL, della quale divenne in seguito dirigente.  Fondatore e Presidente dell’Associazione AUSER per quasi vent’anni,  si ricorda il suo impegno ed altruismo.
Alla famiglia di Rosario Mamone giunge il cordoglio del sindaco Filippo Maria Tripoli, della Giunta, del Presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino, dei consiglieri.
I funerali si terranno oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 10:00 nella Chiesa del S. Sepolcro.