Tariffe per il servizio d’illuminazione votiva approvate con delibera di Giunta n. 20 del 6 agosto 2014

Pubblicato il 11 agosto 2014 • Comunicati

Con la delibera di Giunta n. 20 del 6 agosto 2014, l’Amministrazione comunale ha istituito il servizio comunale di lampade votive presso il cimitero comunale mediante gestione diretta in economia e ha approvato le linee guida finalizzate all’erogazione del servizio comunale d’illuminazione votiva presso il cimitero esplicitando termini e modalità e le tariffe previste.

Queste le tariffe per il servizio lampade votive per l’anno 2014:

Euro 20.00 per il primo allaccio (oltre Iva nella misura di legge) ed euro 13,00 per il canone annuale (oltre Iva nella misura di legge).

L’amministrazione dal 2013 ha manifestato la volontà di gestire direttamente il servizio secondo i criteri di economicità ed efficienza, servizio che era stato gestito fino ad allora da una ditta affidataria esterna.

Scarica la delibera