Solo 6 famiglie hanno potuto fruire delle donazioni di materiale scolastico

Pubblicato il 15 ottobre 2014 • Comunicati

Scarsa la partecipazione all’appello lanciato dall’amministrazione comunale, circa un mese fa, per la raccolta di materiale scolastico per le famiglie più bisognose.

Gli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche sociali avevano diramato un appello a tutta la città per raccogliere zaini, astucci e materiale scolastico per gli studenti più indigenti da consegnare presso le suore figlie della Carità di San Vincenzo De Paoli di palazzo Butera.

[caption id="attachment_7989" align="alignleft" width="225"]puleo Assessore Maria Puleo[/caption]

Purtroppo la città non ha risposto con la solidarietà che ci si aspettava e sono stati aiutati solo 6 nuclei familiari con prole numerosa ma l’amministrazione comunale ringrazia comunque tutti i cittadini che sono stati generosi.

“L’appello è ancora valido – dice l’assessore alla solidarietà sociale, Maria Puleo – sono ben accetti anche zaini e materiale usato, purché in buono stato e riutilizzabili. La consegna può ancora avvenire presso le suore di palazzo Butera, che come sempre ringraziamo per la collaborazione”.

La consegna può essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16.30 alle 18.30.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it