Si è insediato ufficialmente il nuovo sindaco di Bagheria Patrizio Cinque

Pubblicato il 12 giugno 2014 • Comunicati

Con un incontro informale con il commissario prefettizio di Bagheria, la dottoressa Michela La Iacona, si è insediato stamani, ufficialmente, il neo eletto sindaco del Movimento 5 Stelle, Patrizio Cinque, eletto primo cittadino da 14.574 bagheresi.

L’incontro con il commissario, a porte chiuse, è stato un informale scambio in cui, come spiega il neo sindaco, “la dottoressa La Iacona ha toccato solo il tema della difficile decisione del dissesto finanziario dell’Ente”.

All’incontro hanno partecipato anche il segretario comunale, Domenica Ficano ed i dirigenti del Comune Vincenza Guttuso, Laura Picciurro e Costantino Di Salvo, oltre alla presenza del vice commissario Saverio Mallemi e dei revisori dei conti.

Patrizio Cinque, uscito dall’ufficio del sindaco, che sarà da oggi la sua stanza, ha brevemente incontrato i giornalisti: “Ho già chiesto una dettagliata relazione ai dirigenti, incontrerò a breve tutti i dipendenti, ed è già stata fissata la prima riunione del Consiglio comunale, che si svolgerà mercoledì 25 giugno alle 10.30” (di cui vi daremo prossimamente notizie dettagliate). Fattivo e immediatamente concreto il neo sindaco della Città delle Ville ha aggiunto: “siamo consapevoli di ereditare una situazione gravissima ma lavoreremo sin da subito per un processo di rinascita della città”.

 

_______________________

M.Mancini
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel: 091.943813
fax: 091.943812
mobile: 3470014952

_________________________