"Sanità vs Territorio. Medicina a misura di anziano?!" Tavola rotonda a Villa Butera il 23 marzo 2023.

Pubblicato il 17 marzo 2023 • Comunicati , Sanità , Sociale

È organizzato dalla UIL pensionati Sicilia l'incontro che prevede una tavola rotonda sul tema: “Sanità vs territorio. Medicina a misura di anziano?!“ che si svolgerà giovedì 23 Marzo dalle ore 9:00 presso la sala Borremans di villa Butera.
Sarà presente per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.
Alla tavola rotonda prenderanno parte: Toti Amato presidente Ordine dei medici Palermo, Carmelo Barbagallo segretario generale UIL pensionati, Claudio Barone segretario generale UIL pensionati Sicilia, Daniela Faraoni Commissario Straordinario ASP Palermo, Alberto Maringhini direttore UOC prima medicina ARNAS Civico Palermo, Carmelo Tropea presidente AIOP Sicilia, Giovanna Volo assessore regionale alla salute.
Previsti interventi di Luisella Lionti segretaria generale UIL Sicilia e area Vasta, Salvatore Sampino segretario generale UIL FPLSicilia, Danilo Borrelli segretario generale UIL Temp Sicilia, Antonio Dolce coordinatore provinciale UIL medici Palermo. A moderare la tavola rotonda Manlio Viola direttore Blogsicilia.

Ufficio stampa.

sanità vs territorio