Riapre a palazzo Busetta lo sportello a servizio degli agricoltori del CONSORZIO BONIFICA PA 2

Pubblicato il 28 agosto 2014 • Comunicati

L’assessore Luca Tripoli interviene per i problemi di approvvigionamento idrico per gli agricoltori.
Dalla prossima settimana, per rispondere alle esigenze degli agricoltori bagheresi, sarà riattivato lo sportello a servizio dei consorziati del Consorzio di Bonifica Palermo 2, presso la sede comunale di palazzo Busetta (ex tribunale) in via Federico II .

Presso lo sportello sarà possibile prenotare turni irrigui e segnalare eventuali disservizi alla rete irrigua alimentata dalla diga Rosamarina.

“Ringrazio il direttore del consorzio, la dottoressa Angela Farina, che nonostante le ristrettezze economiche e la carenza di personale ha voluto rispettare una convenzione già attivata nel marzo 2013” dichiara l’assessore alle Attivita' produttive Luca Tripoli.

Lo sportello, sarà aperto il Venerdi dalle ore 8:30 alle ore 14:30. E’ raggiungibile anche al seguente numero telefonico: 091943410

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it