Progetto “Giovani Città e Futuro”: da oggi in pubblicazione i bandi di gara per fornitura pulmini, arredo e materiale informatico

Pubblicato il 19 settembre 2014 • Comunicati

Sempre più vicina la realizzazione del centro di aggregazione giovanile “Giovani città e futuro”. L’assessorato alle politiche Sociali, guidato da Maria Puleo, comunica che sono in pubblicazione da oggi, 19 settembre 2014, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia e all’Albo Pretorio del Comune, i bandi di gara relativi al progetto “Giovani Città e Futuro” linea d’intervento 6.1.4.4.PO FESR 2007/2013.

Il primo bando è relativo alla fornitura di attrezzatura per il laboratorio di informatica; la seduta pubblica di gara è fissata per il giorn o7 ottobre 2014 alle ore 10,00. Il secondo bando di gara riguarda la fornitura di Arredo e la seduta pubblica di gara è fissata per il giorno 8 ottobre 2014 alle ore 10,00 ed infine il terzo bando ha come oggetto la fornitura 6 pulmini nuovi di fabbrica di cui 5 con allestimento trasporto disabili in carrozzina con le caratteristiche tecniche che sono specificate nel Capitolato di Appalto, per questo bando la seduta pubblica di gara è fissata per il giorno 9 ottobre 2014 alle ore 10,00.

Le offerte e la documentazione di tutti e tre i bandi dovranno pervenire a mezzo raccomandata, a mano o tramite corriere al seguente indirizzo: Comune di BAGHERIA, corso Umberto I entro e le ore 12:00 del giorno 4 ottobre 2014. Ogni informazione in merito alle sedute di gara successive ed eventuali avvisi e rinvii saranno pubblicati sul sito dell’ente www.comune.bagheria.pa.it -Sezione Bandi di Gara e contratti.

Tutte le informazioni relative ai bandi potranno essere richieste all’Ufficio Servizi Sociali Comune di Bagheria Politiche Sociali – Via Federico II, 33 – 90011 Bagheria (Italia) Tel. 091943419 – Fax 091943433. Responsabile unico del procedimento è la responsabile del servizio Minori Giacomina Bonanno mail:g.bonanno @comune.bagheria.pa.it

L’assessore Maria Puleo specifica : E’ arrivato il momento di essere operativi e concretizzare il progetto ‘’Giovani Città e Futuro’’. I bandi di gara che sono stati pubblicati porteranno le prime forniture per il centro di aggregazione che svolgerà un lavoro di contrasto alla dispersione scolastica, all’emarginazione e al disadattamento . Scopo del centro aggregativo sarà quello di contrastare la segmentazione sociale attraverso occasioni di convivenza. Il centro sarà al servizio di circa 150 tra adolescenti e pre-adolescenti, anche con disabilità, appartenenti a fasce deboli residenti nel Distretto D 39 (Bagheria, Casteldaccia, Santa Flavia, Ficarazzi, Altavilla). Nello specifico ne fruiranno 30 minori in carico ai Servizi Sociali Professionali dei 5 Comuni componenti il distretto socio-Sanitario, 70 giovani appartenenti a famiglie a rischio di marginalità sociale residenti sempre nel territorio del distretto, 30 ragazzi diversamente abili e 20 minori appartenenti alla popolazione straniera del Distretto.

Bando Gara per fornitura pulmini progetto “Giovani, Città e Futuro”

Gara per l’appalto fornitura ATTREZZATURA INFORMATICA progetto “-GIOVANI CITTA’ E FUTURO"

Bando di gara per fornitura arredo Progetto Giovani, Città E Futuro

_______________________