Ordinanza n. 49 del 24 giugno 2013: nuove misure stradali presso lo svincolo di Bagheria

Pubblicato il 24 giugno 2013 • Comunicati

Con ordinanza sindacale n. 49 del 24 giugno 2013, il sindaco Vincenzo Lo Meo ordina di ripristinare il doppio senso di circolazione nel tratto di via Leonardo Sciascia (Tangenziale est) compreso tra la via Passo del Carretto e la via Pier Paolo Pasolini per i soli veicoli provenienti dal cavalcavia ad eccezione dei veicoli con massa superiore ai 35 quintali. Ordina inoltre di vietare a tutti i veicoli provenienti da via F. Buttitta e dall’uscita dell'autostrada con provenienza Catania, di immettersi nella via Leonardo Sciascia al fine di evitare l’attraversamento dello svincolo autostradale,consentendo loro solo la svolta a destra verso l’ingresso autostradale o verso il cavalcavia e a sinistra verso via Passo del Carretto.

Si ricorda inoltre che, secondo le prescrizioni contenute nell’ordinanza del Comandante di Polizia Municipale n. 39 del 4 ottobre 2010, è necessario attenersi alle seguenti indicazioni stradali.

Sensi Unici :

in via Sabotino da Via Ducato a Via Lanza

in via Brasca da Milazzo a Via Carà

in via Carlo Puleo da Via V. E. Orlando a Via Mattarella

in via Maggiacomo, da Via ruderi a via Russo Bonavia

Direzione obbligatoria diritto

in via Russo Bonaria angolo via Maggiacomo

Direzione obbligatoria a sinistra

in via c. Puleo angolo Piazzetta parcheggio

Direzione consentita diritto e sinistra

in via Lanza angolo Via Sabotino

in via Litterio angolo via Maggiocomo