Nominata la commissione per l’esame delle posizioni dei lavoratori dei cantieri

Pubblicato il 10 settembre 2014 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, con la determina sindacale n. 14 del 10 settembre 2014, nomina i componenti della Commissione per l’esame della posizione dei lavoratori del R.M.I. (Reddito Minimo di Inserimento) ex legge 237/1998, si tratta dei cosiddetti lavoratori dei Cantieri.

La decisione dell’amministrazione nasce dall’aver constatato che nelle graduatorie erano presenti diverse anomalie evidenziate dai controlli da parte degli uffici competenti.

La commissione avrò il compito di valutare ogni singola posizione e verificare la fondatezza dei requisiti di ogni singolo lavoratore.

Fanno parte della commissione il segretario generale, il dottor Eugenio Alessi, ed i dipendenti comunali, i dottori Gabriele La Piana (ufficio Personale) e Cosimo Raccuglia (ufficio Pensioni).

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it